domenica 25 marzo 2012

Un nuovo servizio da Messa

Con l'arrivo della Primavera si è risvegliata anche la mia voglia di fare e così in questo periodo ho tanti progetti in testa e tante cose in corso che voglio finire e  ..... con mia grande soddisfazione ho concluso anche questo secondo servizio da Messa! 
Rispetto al primo servizio che ho postato qualche settimana fa qui ho scelto un unico punto: il Palestrina! Io adoro lavorarlo, nodo dopo nodo il ricamo ricopre e riempie il disegno regalandomi grandi soddisfazioni.
Il bordo è  eseguito sempre all'uncinetto ma questa volta al posto dei pippiolini ci sono degli archetti a maglia bassa.


Servizio da Messa completo

Dettaglio ricamo

Palla

Dettaglio rifinitura



5 commenti:

  1. anche con il ricamo sei bravissima, come t'invidio (in senso buono naturalmente). ciao

    RispondiElimina
  2. Questi lavoretti sono davvero curati nei dettagli, bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Deliziosi come sempre i tuoi lavori, sei bravissima
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  4. Bello e raffinato
    anche questo servizio da messa!
    Auguri di Buona Pasqua,
    Claudia

    RispondiElimina