martedì 19 febbraio 2013

COMPIBLOG: un anno di vita!!

Ebbene anche io oggi festeggio, cosa??
Il primo anno di vita del mio blog!!

E' già passato un anno,  il 19 Febbraio del 2012 pubblicavo il mio primo post con tanto entusiasmo ma anche un pizzico di sana paura, non  sapevo ancora cosa mi attendeva e soprattutto iniziavo a mostrare i miei lavori al web.
Beh dopo un anno devo ammettere che l'avventura si è rivelata piena di belle e stimolanti sorprese ed oggi sono felice e soddisfatta di questo cammino.

Voglio ringraziare tutte le persone che mi seguono perchè senza di voi ed i vostri  commenti questo blog non sarebbe così vivo e tutti le persone che seguo che sono fonte di ispirazione per sempre nuovi lavori.

Per festeggiare ho deciso di mettere  un nuovo "vestito" al blog. Spero che vi piaccia ed in ogni caso sono ben venuti tutti i commenti ed i consigli!
Devo ammetterlo, non ho fatto tutto da sola,  nel restyle mi ha aiutato una persona davvero speciale: mio marito. 
Per ricordare quest'anno ho deciso di riproporvi alcuni dei miei lavori con un piccolo album, basta cliccare qui sotto!






12 commenti:

  1. E' bellissimo così il tuo blog. ho scoperto anche la tua pagina fb...bravissima.
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!
      Beh con fb ho iniziato da poco, sono alle prime armi, sto imparando piano piano e mi diverto molto!
      A presto.

      Elimina
  2. Tanti auguri cara Francesca! è bellissimo rivedere tutti i tuoi bellissimi lavori.
    Ma il ventaglio me lo sono persa?è stupendo.
    Molto carino anche il nuovo vestito del blog, mi piacciono quei fiori stilizzati.
    Ti auguro di continuare ancora così e di poter vedere ancora i tuoi bei lavori.
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Grazie Sabrina!
    Si tratta di un piccolo ventaglio che avevo postato un pò di tempo fa, non ricordo neanche quando.... in ogni caso è grazie ai tuoi, vostri commenti che trovo l'energia, la voglia e le idee per fare, fare, fare, fare...
    Buona serata, un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Tantissimissimi Auguri al tuo blog
    e a te che l'hai creato e portato avanti con i tuoi bellissimi lavori !
    Ed auguro a me di vedere ancora altri lavori stupendi su questo
    tuo piccolo angolo di mondo !!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Elena!! Hai ragione è proprio il mio piccolo angolo di mondo. Buona giornata.

      Elimina
  5. Auguri a te e al tuo blog per quest'avventura poderosa che stai vivendo, Valeria

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni cara Francesca!!!
    Il tuo nuovo blog è molto bello! Ho visto i tuoi l'album dei lavori!!
    Brava, hai fatto un buon lavoro!
    Un saluto
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. I lavori non sono tanti ma li ho fatti tutti con amore.

      Elimina